prova definitiva dell’esistenza del Flying Spaghetti Monster nel bosone di Higgs!

 

Signori, amici, pirati: non ne avevamo dubbi, ma la con la recente scoperta del bosone di Higgs, anche gli scettici devono arrendersi all’evidenza su Colui che tutto ha creato. Il bosone, piccolissimo nonostante il nome, è la prova inconfutabile della Sua Esistenza. Di fatto ne è la minuscola firma.

4

La firma del Flying Spaghetti Monster. Il Mirabolante Essere Superiore che per innata timidezza e modestia va a nascondere le più eclatanti prove della Sua Esistenza negli oggetti più minuscoli.

 

Non ci credete? Eccolo qui:

 

Bosone di Higgs

 


 

qui:

 

Higgs boson

 

o anche qui:

 

Higgs Boson

 

Qui di seguito poi l’evidenza è totale: il Flying Spaghetti Monster, probabilmente disturbato nel sonno da tutte queste osservazioni invasive, si sveglia aprendo gli occhi cisposi. Lo sguardo un po’ vacuo è sicuramente dovuto ad una notte trascorsa per locali notturni:

 

bosone FSM

 

Le Appendici Spaghettose e gli schizzi di sugo sono così evidenti in tutte le foto che non sto nemmeno a perdermi in commenti a riguardo.

 

Ecco qui un po’ di documentazione ufficiale:

 

Livejournal:

http://www.livejournal.it/particella-la-caccia-ginevra-26kj

 

Il Messaggero:

http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/fisica_ecco_la_particella_di_dio_chiusa_la_caccia_al_bosone_di_higgs/notizie/206228.shtml

che di fatto si è convertito all’evidenza del credo pastafariano, come ben si legge già dal titolo. Menzione particolare poi all’altissimo livello culturale dei lettori che commentano positivamente il ritrovamento. Davvero encomiabile. Credo che poche riviste possano vantare un seguito più scientificamente preparato. Forse Famiglia Cristiana, ma non credo.

 

Daily Wired:

http://daily.wired.it/news/scienza/2012/07/03/scoperta-bosone-higgs-futuro-94132.html

 

Poi, importantissimo, Africa Online:

http://africanewslive.com/technology/higgs-boson-physicists-see-best-proof-yet-of-the-god-particle-210440.html

 

ed un sito australiano mai sentito:

http://www.sbs.com.au/news/article/1665770/Factbox-What-is-the-Higgs-boson

dove infatti l’immagine di Sua Sugosità appare a testa in giù.

 

Basta collegamenti ad altri siti. arrangiatevi voi a trovarveli, che io devo andare a festeggiare con copiose quantità di sacri spiriti.

 

RAmen! Che il Sacro Bosone sia sempre con voi.